Image may be NSFW.
Clik here to view.Lo sport è passione e solidarietà. Ed in nome della solidarietà da tempo l’Sgm si è fatta promotrice della fantastica missione di Vola nel Cuore, l’associazione Onlus che sta facendo tanto bene ai bambini ammalati presso gli ospedali ed ora si affianca all’Avis per sensibilizzare alla donazione di sangue. Alcuni giorni fa medici e volontari Avis sono passati al Palaboschetto per incontrarsi con giocatori, staff tecnico e dirigenza dell’Sgm accettando l’invito del sodalizio estense teso a far conoscere l’encomiabile attività dell’associazione e per trovare nuovi donatori.
E’ stata una bella serata di informazione e di amicizia, con la gradita compagnia di uno spuntino tra il racconto dei volontari e le domande curiose dei ragazzi dell’Sgm, sono passate due ore costruttive e formative.
La pallamano maschile ferrarese è fortemente legata al suo territorio e a questo legame non poteva mancare l’incontro con un’associazione così importante come l’Avis che tante vite ha salvato, salva e salverà grazie all’aiuto dei sempre numerosi volontari, numero che si spera possa continuare a crescere e a cui gli atleti dell’Sgm sicuramente contribuiranno.
↧
Sgm apre le porte all’Avis
↧